Per colazione? Marmellata gusto Gin!

L’emozionante storia di Tian.
Tian, bimbo di quasi tre anni, grazie ad una sofisticata tecnologia e a seguito di un delicatissimo intervento chirurgico  può, per la prima, volta ascoltare la voce dei suoi genitori. La gioia vissuta nell’ospedale Gutiérrez, Buenos Aires, ha raggiunto il cuore di migliaia di persone.
– Vai all’articolo completo > Nene recibió implante y escuchó a sus papás por primera vez 

 

Spargilo, mangialo, bevilo, infornalo o divoralo direttamente dal barattolo!
Per quelle mattine che hai bisogno di una carica in più e la colazione dei campioni non ha gli effetti desiderati, arriva una nuova marmellata che prende spunto da uno dei cocktail più amati, parliamo del Gin Tonic!
– Vai all’articolo completo > Spreadable gin and tonic marmalade is a thing

 

Palestra digitale.
Direttamente dalla Grande Mela: da un nuovo studio sembrerebbe emergere che, quando le persone pubblicano foto delle loro attività di fitness sui social media influenzano, nel bene o nel male, anche la salute dei loro amici e followers!
Vai all’articolo completo >  Fitness post on social media may impact others too

 

Ansia.
Considerando che, il disturbo d’ansia, è uno dei problemi di salute mentale più diffuso al mondo viene spesso sottovalutato. Oggi, L’American Psychiatric Association fa una classifica dei sintomi e segni più comuni di questo disagio che possono manifestarsi in modo anche sorprendentemente fisico.
– Vai all’articolo completo > 5 Physical Manifestations Of Anxiety Disorders

  

Quanto spesso ti lavi i denti?
Da un nuovo studio emergono risultati piuttosto sconvolgenti, sembrerebbe infatti che le nuove generazioni, composte da chi identifichiamo come i Millennials per intenderci.. nella media passi due o più giorni senza lavarsi i denti, per non  parlare della  pulizia professionale
– Vai al video > Study: Millennials going days without brushing their teeth

The post Per colazione? Marmellata gusto Gin! appeared first on PeopleForPlanet.

http://ift.tt/2tnnjLY

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *