Abbandona la rabbia : vivi meglio e perdi peso!

La rubrica settimanale che aggrega le notizie più curiose e stravaganti dal continente americano! Di cosa si parla in Argentina, Canada, Messico e Stati Uniti? Una raccolta di quello di cui non avresti mai sentito parlare…

Si può morire d’amore?
Nel corso dei secoli, l’arte, l’architettura, la musica e la letteratura hanno riportato veri e propri episodi di cuore spezzato. Tra i più noti, in Romeo e Giulietta di William Shakespeare, sembra che Lady Montague sia morta di crepacuore a causa dell’esilio di suo figlio Romeo… Ma puoi davvero morire di crepacuore?
– Vai all’articolo completo > Can you die of a broken heart?

 

Fare sempre più attenzione a cosa mangiamo e indossiamo.
Sappiamo già che quello che mangiamo ingerendo cibo industriale e soprattutto junk food, ci fa male, ma anche l’imballaggio potrebbe essere dannoso. Sembrerebbe infatti che, le sostanze perfluoroalchiliche (PFAS) che si trovano nel packaging alimentare e nei tessuti, abbiano un impatto negativo sulla nostra salute.
– Vai all’articolo completo > Chemicals In Some Food Packaging Could Cause Weight Gain

 

Asparagi nel mirino: fanno davvero male?
Gli asparagi causano il cancro? Questa domanda è salita alle prime posizioni nei termini di ricerca di Google degli ultimi giorni. Il motivo è un interessante studio su Nature che ha trovato una relazione tra l’asparagina e lo sviluppo di tumori.
– Vai all’articolo completo >  Qué hay detrás del reciente estudio que asocia una sustancia del espárrago con el cáncer

 

Abbandona la rabbia : vivi meglio e perdi peso!
Stai già preparandoti alla prova costume con ore di palestra e diete folli? Comincia da un semplice esercizio: allenta lo stress e smetti di arrabbiarti.
Sebbene  siano diversi i fattori che influenzano il peso, da una ricerca emerge una forte relazione tra la rabbia e l’aumento di peso.
– Vai all’articolo completo > Enojarte puede hacer que subas de peso

 

Apple Vs Switzerland.
Il colosso tecnologico statunitense Apple ha venduto più orologi negli ultimi tre mesi del 2017 rispetto a tutti gli orologiai svizzeri messi insieme. Complice il periodo natalizio, dove ormai gran parte degli acquisti vengono realizzati online, o è un trend che andrà a consolidarsi?
– Vai al video > Changing times: Apple sells more watches than Switzerland

 

The post Abbandona la rabbia : vivi meglio e perdi peso! appeared first on PeopleForPlanet.

http://ift.tt/2o9lvAG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *